Maglie Da Calcio Arabia Saudita Prima 2016-2017 Popolare

Comprare maglie di Arabia Saudita poco prezzo 2016/2017 prima divisa online
Rete pesante 150 denari in 100% poliestere. Non lucido utilizzato per tutti gli sport. Molto traspirante,confortevole nella stagione calda.
La squadra è di quella città : KSA / Confederazione calcistica : AFC

Si può dire che sia una delle squadre più forti in Asia,in quanto ha vinto tre volte la Coppa d’Asia. Il suo paese aveva organizzato la prima Coppa delle Confederazioni FIFA nel 1992. È diventato secondo classificato perdendo contro l’Argentina.

Retro stagione calcistica : 2016-2017 / squadra di calcio : Arabia Saudita
La sconfitta nell’ultimo match del girone contro l’Iran non pregiudicò dunque l’accesso alla fase a eliminazione diretta,dove i sauditi superarono Cina ai quarti,lo stesso Iran in semifinale ai tiri di rigore,presentandosi alla finale del 21 dicembre ad Abu Dhabi contro i padroni di casa,la quarta consecutiva per i sauditi nel torneo. L’incontro si protrasse ai tempi supplementari,dove il punteggio di 0-0 non cambiò. Ai tiri di rigore vinse l’Arabia Saudita per 4-2,mettendo in bacheca la sua terza Coppa d’Asia. Autore del tiro di rigore decisivo fu Khalid Al-Muwallid.
Le squadre popolari appartengono al paese : Spagna Juan Antonio Pizzi / Numero federale : Saudi Arabia Football Federation
Quando sarà stabilito Majed Abdullah / Campionato di calcio : Squadra Nazionale
I saldi retrò magliette arabia saudita poco prezzo 2016-2017 outlet online,acquistare prima magliette squadra di arabia saudita su misura.
Attrezzatura da calcio: prima / Stile di calcio: abbigliamento calcio Arabia Saudita retro per uomo
Compralo,contattaci,ti risponderemo in tempo.